00:40 min

ultimora

Sky – De Vrij, infortunio alla coscia destra in nazionale: Inter in ansia

Alessandro Cosattini

Il difensore dell'Inter si è fermato ieri in nazionale per un problema muscolare: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni

Si attendono notizie sullo stop di Stefan de Vrij. Ieri il difensore è stato costretto a lasciare il campo con la sua nazionale per infortunio. Ne ha parlato così il sito di Sky Sport: "Stefan De Vrij tiene l'Inter con il fiato sospeso. Il difensore ha chiesto la sostituzione all'89' della partita giocata sabato sera e pareggiata per 2-2 dall'Olanda in Montenegro. Il difensore centrale ha accusato un problema muscolare dopo uno scatto verso la propria porta su un retropassaggio del compagno di nazionale Klaassen. De Vrij si è fermato toccandosi la coscia destra ed è stato sostituito dallo juventino Matthijs De Ligt".

Alla ripresa del campionato, l'Inter avrà il Napoli e si giocherà poi senza tregua fino alla sosta natalizia. Questo quanto aggiunto da Sky in attesa dei controlli odierni: "Le condizioni di De Vrij, che in stagione con l'Inter ha messo insieme sin qui 15 presenze e una rete in stagione tra Serie A e Champions League, saranno valutate nelle prossime ore. Il difensore dell'Olanda e dell'Inter è uscito dal campo sulle proprie gambe e si è poi seduto sul terreno di gioco, toccandosi la coscia", si legge.