00:18 min

ultimora

Lazio, Martusciello: “Infortunio Luis Alberto da valutare nelle prossime 24/48 ore”

Si ferma Luis Alberto e la Lazio trema, nonostante la vittoria per 1-0 contro il Cagliari: ecco le parole del vice allenatore Giovanni Martusciello

Si ferma Luis Alberto e la Lazio trema, nonostante la vittoria per 1-0 contro il Cagliari. Ecco le parole del vice allenatore Giovanni Martusciello (Maurizio Sarri era infatti influenzato) a DAZN: "Si è vinta una partita complicata. Contenti per il risultato, un po' meno per la prestazione di squadra, ma ci teniamo stretti questi 3 punti per risalire. Luis Alberto è da valutare con lo staff medico, vediamo domani mattina come risponde, nelle prossime 24/48 ore. Per ora su lui non abbiamo nulla di concreto al momento".

CAMMINO - "Su noi c'è confusione, è un altro campionato rispetto allo scorso, non si può continuamente confrontarlo. Sono situazioni diverse con squadre diverse, siamo tremendamente in difetto rispetto allo scorso, ma è un altro anno ripeto. Verrà il giorno in cui si vincerà con più facilità e meglio. L'obiettivo è andare più avanti possibile in Champions e fare il meglio possibile in campionato, a fine anno si tireranno le somme".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.