ultimora

Inglese: “Inter squadra forte ma c’è rammarico. Meritavamo il pareggio…”

L’attaccante gialloblù Roberto Inglese ai microfoni di ChievoTv ha commentato il giorno del suo debutto in Serie A nel match giocato oggi al Bentegodi contro l’ Inter: “L’Inter è una squadra veramente forte, noi abbiamo...

Francesco Parrone

L'attaccante gialloblù Roberto Inglese ai microfoni di ChievoTv ha commentato il giorno del suo debutto in Serie A nel match giocato oggi al Bentegodi contro l' Inter"L'Inter è una squadra veramente forte, noi abbiamo fatto una grande prestazione ci è mancato solo il goal, ci siamo arrivati sempre con un pizzico di ritardo però la prestazione rimane".

La volevate vincere, siete entrati tu e Pepe..."Si, l'obiettivo nostro era almeno portare a casa il pareggio. Abbiamo tenuto botta al primo tempo, non ci siamo arrivati per un soffio, per me è stata una gran prestazione e un pareggio sarebeb stato giusto".

Per te una giornata speciale con l'esordio in Serie A..."L'emozione era tanta però una volta in campo ho messo da parte tutto perchè volevamo pareggiare la partita e mi sono impegnato tanto".

Subito un bel duello con Ranocchia... "Si, è normale. Se certi giocatori giocano in Serie A è perchè lo meritano. E' normale, qui è tutto più difficile però sono felice per come sono entrato. Peccato, con il pareggio sarei stato ancora più contento...".