ultimora

Insegno: “Lazio-Inter, spero nella cabala. A Sarri dico una cosa”

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il conduttore di fede laziale parla della sfida dell'Olimpico tra i biancocelesti e l'Inter

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Pino Insegno, conduttore di fede laziale, parla della sfida dell'Olimpico tra i biancocelesti e l'Inter. "Per Lazio-Inter spero nella cabala e nel fatto che si facciano sempre grandi partite contro i nerazzurri. Dico a Sarri che affermare sempre di non essere all’altezza di qualche traguardo, non è utile". 

 

"Bisogna costruire una coscienza positiva nei giocatori. E’ come se mi offrissero una lavoro prestigioso e io dicessi di non essere all’altezza di farlo. A Immobile invece consiglio di farsi scivolare di più le critiche. Troverai sempre qualcuno che non ti ama, anche se sei il migliore di tutti. Non deve leggere i social, perché sono il ritrovo di molti frustrati. Lui è Ciro Immobile".

(Lalaziosiamonoi.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.