ultimora

Insigne: “Il Napoli può ambire allo scudetto. Contro l’Inter sarò allo stadio”

Insigne: “Il Napoli può ambire allo scudetto. Contro l’Inter sarò allo stadio” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giocatore ha parlato del ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato del ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina degli azzurri. "Il Napoli con la nuova svolta di mister Mazzarri ha fatto una grandissima prestazione contro l’Atalanta ed ha ottenuto un risultato straordinario, penso che Mazzarri è tornato carico, Napoli è casa sua, sono andato anche a Castel Volturno ed ho trovato un bellissimo gruppo". 

Insigne: “Il Napoli può ambire allo scudetto. Contro l’Inter sarò allo stadio”- immagine 2

 

"Il Napoli può ambire allo scudetto, 8 punti possono essere tanti o pochi. Mi associo al messaggio del mister Mazzarri che dice sempre che si gioca partita per partita, a Bergamo ho visto un Napoli cattivo e non si vedeva da tanto. Il mio gol più bello? Con la maglia del Napoli ne ho fatti tanti, però penso che il gol che ho fatto al Bernabeu è qualcosa di indimenticabile. Insigne quando smetterà? Vivo di calcio, non ci voglio pensare, se penso a quando smetterò mi viene l’ansia. Tra un paio d’anni ci rifletterò. Contro l’Inter sarò allo stadio a vedere i ragazzi”.


(calcionapoli24.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.