ultimora

Inter, 0 gol e 3,5 mln di euro. Mancio chiede aiuto a Jovetic. Thohir ora vuole…

Riccardo Fusato

La tournèe cinese dell’Inter si chiude con un bilancio assolutamente negativo: tre sconfitte, 0 gol segnati e 5 subiti. Il bilancio sul campo di una tournée sicuramente importante dal punto di vista economico (incassati oltre 3,5 milioni...

La tournèe cinese dell'Inter si chiude con un bilancio assolutamente negativo: tre sconfitte, 0 gol segnati e 5 subiti. Il bilancio sul campo di una tournée sicuramente importante dal punto di vista economico (incassati oltre 3,5 milioni di euro) non sorride all’Inter che ieri ha chiuso il trittico di impegni in Oriente andando ko contro il Real Madrid (3-0).

Il dato che maggiormente preoccupa è lo 0 nella casella gol segnati; il dato non preoccupa più di tanto Mancini, anche perchè si aspetta un grande aiuto dall'ultimo arrivato e cioè Jovetic, anche perchè i nerazzurri davanti sono contati e serve assolutamente qualcuno che accenda la luce.

Thohir, in tribuna insieme a Florentino Perez dopo che i due hanno pranzato insieme, al termine del match non era affatto felice e adesso si aspetta risposte diverse a partire dall’amichevole del 2 agosto con il Galatasaray.