- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è ad un passo per l'Inter di Simone Inzaghi. I quattro punti conquistati tra San Siro e Camp Nou contro il Barcellona hanno proiettato i nerazzurri verso il turno successivo.
Un risultato sportivo prestigioso e un importante ingresso nelle casse del club:
"Insieme alla qualificazione agli ottavi, infatti, nei forzieri nerazzurri possono entrare una ventina di milioni in più, tra premio per il passaggio alla seconda fase, incremento del market tool e potenziale record d’incasso per il match in casa. Insomma, sarebbe ossigeno puro per le casse del club".
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il tesoretto non sarà reinvestito sul mercato ma nel rinnovo di Skriniar:
"Non certo per fare mercato a gennaio, semmai per affrontare la questione rinnovo per Skriniar con argomenti più solidi. Già la prossima settimana è previsto un incontro con l’entourage del giocatore. L’Inter farà la sua offerta, che sarà inevitabilmente inferiore a quello che ha messo sul tavolo il Psg già la scorsa estate (9,5 milioni bonus compresi), ma che comunque porterebbe lo slovacco a livello degli ingaggi più ricchi della rosa, ovvero quelli di Lautaro e Brozovic, che, come parte fissa, portano a casa rispettivamente 6,2 e 6,5 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA