FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, 2021 finito per Correa? Attesa per De Vrij, GdS: “Col Real si spera…”

Inter, 2021 finito per Correa? Attesa per De Vrij, GdS: “Col Real si spera…” - immagine 1

Il punto sugli infortunati in casa Inter dopo il successo per 3-0 all'Olimpico contro la Roma e in attesa del Real Madrid

Alessandro De Felice

L'Inter sorride dopo il successo netto all'Olimpico contro la Roma di José Mourinho e il secondo posto in classifica. La squadra di Simone Inzaghi, però, deve fare i conti con gli infortuni.

Nella sfida giocata nella Capitale e valida per il 16° turno di Serie A, c'è da registrare un altro infortunio:

"Correa è uscito nel secondo tempo per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra: ora gli esami del caso, ma le probabilità che il suo 2021 sia finito qui non sono poche".

Inter, 2021 finito per Correa? Attesa per De Vrij, GdS: “Col Real si spera…”- immagine 2

Come confermato dallo stesso Inzaghi, anche Lautaro era affaticato, con il tecnico nerazzurro che ha preferito non rischiarlo. Il 'Toro' aveva dato la disponibilità a giocare all’allenatore: "Ieri nuovo colloquio tra i due e la decisione di non rischiare in ottica Madrid. "Non mi andava di perderlo", ha spiegato Inzaghi. Sarebbe entrato qualora ce ne fosse stato bisogno. Non è stato necessario".

Chi servirà al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti è Stefan De Vrij. La Gazzetta dello Sport rivela le ultime novità sull'olandese. "Si spera almeno in ottica panchina" scrive il quotidiano.

tutte le notizie di