ultimora

Inter a caccia di plusvalenze: Donadoni chiede Biabiany, nerazzurri freddi perché…

Alessandro De Felice

L'esterno francese piace molto al tecnico emiliano, che però non può investire la cifra richiesta dai nerazzurri

Tra i compiti di Piero Ausilio, c'è quello di sfoltire l'attuale rosa a disposizione di Stefano Pioli, ancor prima di trovare nuovi rinforzi che possano aiutare il tecnico emiliano al conseguimento dell'obiettivo stagionale: quel piazzamento in Champions che oggi, dopo le tre vittorie consecutive in campionato, appare meno complicato.

Nella lista dei partenti c'è anche Biabiany, che però - almeno per il momento - non ha ricevuto alcuna offerta concreta. É rimbalzata qualche voce di mercato relativa al Torino, ma la società granata non ha mai contattato l'entourage del calciatore. Maggiormente praticabile, invece, la pista che porterebbe l'esterno a Bologna, alla corte di Roberto Donadoni, tecnico che tanto lo ha apprezzato nel corso dell'esperienza a Parma.

Il Bologna appare disposto ad aprire una trattativa, ma le condizioni dell'Inter non sembrano favorire gli emiliani: i nerazzurri - almeno finora - scartano l'ipotesi del prestito per monetizzare il più possibile. L'idea dell'Inter è quella di ricavare una plusvalenza dalla cessione del francese, il cui cartellino viene valutato 4 milioni di euro. Una cifra che il Bologna non sembra disposto a corrispondere.