ultimora

INTER A FIRENZE COL DUBBIO PERISIC. POTREBBE ANDAR BENE UN PAREGGIO…

Fabrizio Longo

Come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter oggi si gioca molta della sua Champions e lo farà davanti a Erick Thohir, che sulla Champions ha impegnato molto del futuro del club. Si sa che una cosa tira l’altra: se l’Inter torna...

Come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter oggi si gioca molta della sua Champions e lo farà davanti a Erick Thohir, che sulla Champions ha impegnato molto del futuro del club. Si sa che una cosa tira l’altra: se l’Inter torna nell’Europa nobile, il rilancio economico sarà più facile; altrimenti prepariamoci a un altro periodo di austerity, autofinanziamento e incognite. Dunque, c’è solo un obiettivo al Franchi: provare il colpo, eventualmente resistere, ma mai e poi mai perdere, perché finire a -4 dai viola e dietro pure alla Roma  vorrebbe dire finire sul cornicione appesi per un dito.

La formazione dovrebbe essere confermata nell’impianto, con Medel di nuovo al suo posto in mezzo e Perisic o Palacio nel tridente con Icardi e Eder. Il resto, come e più di sempre, dovrà farlo la concentrazione, troppo spesso alterna da queste parti.