00:06 min

ultimora

Inter a lavoro su Moura e Brandt. Perisic, 40 mln rifiutati. Candreva resta e Brozovic…

Eva A. Provenzano

Spalletti ha dato le sue indicazioni sul mercato nerazzurro e Berardi e Bernardeschi ora sono considerati troppo cari

Berardi e Bernardeschi, su questi due giocatori l'Inter ha lavorato finora. Ora Luciano Spalletti ha invitato la dirigenza, siccome i due giocatori hanno una valutazione alta, a guardarsi attorno anche in Europa. Stando a quanto riporta SkySportsi pensa a giocatori come Lucas Moura del PSG o Julian Brandt, esterno classe 96 del BayernLeverkusen.

Per quanto riguarda Ivan Perisic 55-60 mln questo è quanto chiede l'Inter che ha rifiutato 40 mln da parte del Manchester United. Senza un'offerta irrinunciabile il club non lo lascerà partire: bisogna poi considerare la volontà del giocatore che pare avere un accordo con il club José Mourinho. Antonio Candreva sembra invece destinato a restare perché il neo allenatore nerazzurro su di lui punta.

Medel non rientri su di lui quindi annullata la trattativa di rinnovo che era già abbastanza avanzata. Banega è sul mercato e sarà plusvalenza qualunque sia la cifra incassata dato che è arrivato a Milano in pratica a parametro zero. Brozovic può essere ceduto ma per una cifra interessante, che servirebbe a fare cassa e magari a trattenere l'altro croato. Piace allo Zenith.

(Fonte: SS24)