- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato così del comunicato della Curva Nord nei confronti di Romelu Lukaku: "È una sorta di dichiarazione d'amore al contrario. L'Inter ha dato una seconda vita calcistica a Lukaku. Una protesta civile ci sta, non ci vedo nulla di strano. L'Inter non ha bisogno di separati in casa tra società e tifoseria. Ben venga il giocatore perché alza il livello tecnico del nostro campionato".
Cosa pensa della trattativa per Dybala?
"Bisogna vedere prima di tutto se arriverà, poi dobbiamo chiederci come sarà utilizzato dall'allenatore. Inzaghi ha delle certezze e stravolgerle potrebbe diventare un problema. È difficile che un allenatore cambi per accontentare un singolo giocatore. L'Inter ha una squadra mercato straordinaria, e si vede da come si sta muovendo sul mercato, ma non credo che Inzaghi cambi il suo modo di fare calcio".
Cosa pensa del futuro di Bastoni?
"La strategia dell'Inter è chiara, deve abbattere l'esposizione della società, e in questo contesto rientra il sacrificio di Skriniar. Meglio tenere Bastoni per età, è meno sacrificabile dello slovacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA