- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo la Gazzetta dello Sport, la trasferta di Udine sarà decisiva per molti ed in particolare per Andrea Stramaccioni. Moratti ha il duro compito di decidere chi sarà l'allenatore della prossima stagione, per questo la partita di domani sera sarà decisiva per il tecnico che ha bisogno di guadagnarsi una certa dose di fiducia. E' vero che piace molto al numero uno nerazzurro, ma è anche vero che deve ancora guadagnarsi quella sorta di affidabilità di cui l'Inter ha bisogno. Lui ci mette molta grinta, ha carattere, dopo quattro partite è ancora imbattuto e di questi tempi è tanta roba , ma il fatto che ci sia ancora molta discontinuità fa si che le decisioni debbano ancora essere prese.
Moratti questa volta deciderà lui e non potrà permettersi il lusso di sbagliare. Bisogna ripartire da zero con un progetto serio e possibilmente vincente da subito, ed ecco che allora servirà un allenatore in cui credere e dargli fiducia. In queste ultime ore l'identikit porta a Cesare Prandelli per duttilità, esperienza ed equilibrio.
Rimangono sempre in orbita Inter anche i nomi di Bielsa e Guardiola, che resta il sogno numero uno. Poi arriverà il giorno della scelta che sarà mota attesa da tutti, tifosi in primis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA