03:30 min

ultimora

Inter, sta diventando un’abitudine: stordisce gli avversari e poi li azzanna

Marco Macca Redattore 

Spesso, in questa stagione, l'Inter di Simone Inzaghi ha vinto studiando il suo avversario, senza quasi mai rischiare, per poi azzannare

Spesso, in questa stagione, l'Inter di Simone Inzaghi ha vinto studiando il suo avversario, senza quasi mai rischiare, per poi azzannare l'altra squadra nella ripresa. Il Giornale oggi in edicola analizza questa caratteristica dei nerazzurri:

"Sta diventando un’abitudine: stordire gli avversari poco prima dell’intervallo e affondarli definitivamente poco dopo. Così con Atalanta, Frosinone e Napoli, le ultime 3 vittorie di Inzaghi in campionato. Quasi un timbro, di certo non un caso: l’Inter ha la forza di controllare l’avversario, di farsi attaccare e poi di superarlo alla prima occasione utile".

"A Napoli aveva già segnato Thuram, ma in strettissimo fuorigioco. E dopo la traversa di Politano, perché la fortuna è quasi sempre dalla parte del più forte, ha colpito con l’azione travolgente avviata da Lautaro e conclusa da Calhanoglu. Lo 0-2 di Barella ha poi definitivamente annacquato le speranze di Mazzarri, lasciandogli i complimenti e le lamentele per l’arbitraggio (peraltro un classico)".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.