LEGGI ANCHE
La nuova Academy avrà sede nelle strutture all'avanguardia degli Strikers a Richmond e sarà supervisionata dagli allenatori nerazzurri provenienti da Milano.
“La creazione di questa nuova partnership rappresenta una tappa importante nell'espansione di Inter Academy negli Stati Uniti e testimonia la grande attrattiva dei nostri colori in un mercato per noi di grande importanza strategica. L'Inter è molto lieta di collaborare con una tra le più importanti organizzazioni del Paese come i Richmond Strikers, portando sempre più in alto i colori nerazzurri nel panorama calcistico americano.”
Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano
“Sono onorato di aver avviato questa partnership con uno dei più grandi nomi del calcio mondiale. L'Inter ha un'esperienza consolidata nel coltivare e sostenere lo sviluppo del calcio giovanile in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di lavorare con gli allenatori dell'Inter e di vedere come cresceranno velocemente i nostri giovani calciatori.”
Jay Howell, Executive Director Richmond Strikers
“Questa collaborazione permette ai nostri giocatori, agli allenatori e a tutti coloro che fanno parte della nostra organizzazione di avere accesso alle metodologie e alla filosofia di un club leggendario come l’Inter, leader del calcio internazionale dal 1908.”
John Mumford, Richmond Strikers President
(inter.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA