ultimora

Inter, accordo Gosens-Wolfsburg: ecco cosa manca. Se parte Correa può arrivare…

I due calciatori potrebbero lasciare il club nerazzurro nelle prossime settimane: ecco la situazione, caso per caso

André Onana non è l’unico calciatore in uscita nell’Inter di Simone Inzaghi. Se da una parte il camerunese è in procinto di lasciare i nerazzurro, dall’altra ci sono due calciatori che al momento fanno parte della rosa nerazzurra e che potrebbero cambiare maglia entro il 1° settembre.

Stiamo parlando di Robin Gosens e Joaquin Correa. Come spiega Tuttosport, il Tucu rimane un pallino di Inzaghi, ma se ad agosto dovessero arrivare offerte, anche per un prestito, l'Inter potrebbe prenderle in esame e a quel punto cercare una seconda punta abile a svariare e creare la superiorità numerica.

Più fluida la situazione di Gosens, chiuso a Milano prima da Perisic e poi da Dimarco da quando è arrivato dall’Atalanta.

Il tedesco piace al Bournemouth, ma soprattutto in patria a Union Berlin e Wolfsburg. I primi hanno sondato il terreno a giugno, senza trovare la quadra, mentre i “lupi” hanno già trovato un’intesa verbale per un quinquennale con Gosens che vorrebbe tornare in Germania anche per trovare maggiore continuità in chiave nazionale. Manca però l’offerta all’Inter che valuta Gosens intorno ai 18 milioni (il peso a bilancio) e che finora non ha ricevuto alcuna proposta.


L’Inter ha già in pugno il sostituto: Carlos Augusto del Monza, da settimane obiettivo primario per giocarsi la fascia sinistra con Dimarco.