Una delle note più liete di Inter-Fiorentina è stata il recupero di Francesco Acerbi. Inzaghi lo ha rimandato in campo, per giunta dal primo minuto, e ha ricevuto indicazioni più che confortanti dal duello contro uno degli attaccanti più in forma del campionato. Avanti un altro, verrebbe da dire. Il prossimo bomber sul cammino dei nerazzurri è Kolo Muani, anche lui tra quelli in grande spolvero.


ultimora
Inter, Acerbi pronto a sfidare anche Kolo Muani: in tre mesi si gioca il futuro
Ne parla Sport Mediaset nel focus del pomeriggio sul centrale nerazzurro: "Acerbi torna dopo una lunga assenza e si mette al centro. De Vrij ha coperto egregiamente, ma per Inzaghi ha un valore importante poter tornare a contare anche su di lui.
LEGGI ANCHE
La prospettiva ora è placcare Kolo Muani nel delicatissimo Juventus-Inter di domenica sera: con la maglia nerazzurra Acerbi è stato mastino contro grandi attaccanti, ha fatto sbiadire le migliori punte. Il suo contratto si estende fino a giugno 2026, ma con buonuscita l'Inter può risolvere il rapporto la prossima estate. Toccherà a lui in questo finale di stagione far capire quanto possa essere ancora importante per la squadra nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA