00:20 min

ultimora

Inter, adesso ci siamo davvero: i tifosi nerazzurri “costringono” il club a…

fcinter 1908

Vista la grande richiesta di biglietti, il club aprirà il terzo anello del Meazza per la sfida di Champions contro il Tottenham

Nella Milano nerazzurra c'era tanta voglia di Champions e a testimoniarlo sono le tantissime presenze previste in occasione della sfida contro il Tottenham. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l'Inter abbia dovuto aprire anche il terzo anello dello stadio Meazza per la grandissima richiesta di biglietti da parte dei propri tifosi.

"“Adesso che ci siamo davvero la febbre Champions è nuovamente esplosa. L’Inter inizierà la campagna d’Europa a San Siro, contro il Tottenham, martedì 18 settembre (al nuovo e insolito orario: le 18.55), e i tifosi nerazzurri sono pronti a un debutto con i fiocchi. Ovvero riempiendo lo stadio. Ieri, primo giorno di acquisto libero per il match contro gli Spurs nei settori non in vendita in abbonamento, il botteghino ha fatto segnare numeri già importantissimi. A conferma della grande attesa del popolo interista, sei anni e mezzo dopo l’ultima esibizione in Champions, datata 13 marzo 2012. Per la partita contro la squadra di Londra a San Siro ci sarà un pubblico super, tanto che il club ha dovuto aprire anche il terzo anello, dove ci saranno pure i tifosi inglesi: quota 60mila biglietti è già stata superata, ma per trascinare Spalletti in un girone di ferro si punta velocissimi a 70mila”.