01:32 min

ultimora

Inter, Inzaghi si affida a Lautaro: numeri fin qui flop con la Juve, può essere la sua notte

Marco Macca Redattore 

Per sbancare l'Allianz Stadium e allungare in testa alla classifica, l'Inter e Simone Inzaghi si affidano a lui, Lautaro Martinez

Per sbancare l'Allianz Stadium e allungare in testa alla classifica, l'Inter e Simone Inzaghi si affidano a lui, Lautaro Martinez, leader indiscusso dei nerazzurri e capocannoniere del campionato. Sarà l'occasione, per il Toro, per migliorare uno score contro la Juventus fin qui piuttosto deficitario. E' la notte che può decidere una porzione di scudetto e un campione come lui non può mancare:

"Lautaro cercherà di segnare alla Juve contro cui ha la peggior media-gol (una sola rete in 676 minuti) presentandosi come miglior marcatore (12 gol in 12 partite) di questo campionato".

"Simone Inzaghi si affida a lui per sbancare lo Stadium, ma in difese è in emergenza per gli infortuni di Pavard e Bastoni: così Acerbi andrà sul centro-sinistra con De Vrij “libero” del reparto a tre e Darmian a completare la linea. Il tecnico interista, che ha abolito il ritiro pre-partita, oggi potrà contare sull’ex Cuadrado e il colombiano tornerà così a Torino dopo 314 partite e 11 titoli in bianconero. Anche questo è Derby d’Italia".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.