- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Se Lautaro e Taremi per ovvi motivi non potevano essere al meglio, l'Inter nel pomeriggio di Genova ha trovato un Marcus Thuram già in grande forma. Scrive il Corriere dello Sport:
"Tolta la beffa finale maturata in pieno recupero dal dischetto, la notizia più bella per l’Inter al debutto stagionale è un Marcus Thuram già in forma smagliante. L’attaccante francese ha fatto impazzire il suo popolo in soli 52 minuti, ossia nell'arco temporale intercorso tra il primo (30’ pt) e il secondo gol (37’) stagionale. Ha iniziato con uno stacco di testa imperioso per bruciare Bani in elevazione, ha finito con un tocco sotto vellutato per non lasciare scampo a Gollini".
"Nel mezzo una partita ricca di tanti spunti pregevoli, in cui ha fatto letteralmente ammattire la difesa del Genoa, giocando in velocità e anticipando costantemente le mosse altrui. Se Lautaro sta ancora carburando, avendo cominciato più tardi ad allenarsi con i compagni ad Appiano, il suo compagno di reparto è partito con il botto, confermando i buoni progressi dimostrati già una settimana fa in amichevole contro il Chelsea, quando aveva timbrato il cartellino spedendo il pallone all’incrocio con il mancino".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA