FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, + 15 con l’aiutino: serve un’impresa per perdere questo scudetto

CdS – Inter, + 15 con l’aiutino: serve un’impresa per perdere questo scudetto - immagine 1
I nerazzurri battono anche il Genoa e allungano ulteriormente in classifica, ma non mancano le polemiche arbitrali
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter batte 2-1 il Genoa, ottiene la dodicesima vittoria nelle prime 12 partite del 2024 e allunga ulteriormente in classifica, portandosi a +15 sulla Juventus. Ma non mancano le polemiche arbitrali: nel mirino, il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri e successivamente trasformato da Sanchez, che mette la gara in discesa per i ragazzi di Inzaghi.

CdS – Inter, + 15 con l’aiutino: serve un’impresa per perdere questo scudetto- immagine 2

Così scrive il Corriere dello Sport: "L'Inter fa 12 con il brivido. Il successo sul Genoa, infatti, è stato tra i più complicati e sofferti del filotto nerazzurro. La truppa di Inzaghi ha finito in apnea, con i rossoblù a premere. E, probabilmente (visto anche il rigore regalato da Ayroldi), a meritare il pareggio. Non c'è stato nulla da fare, però. E così i nerazzurri si sono issati a +15 sulla Juventus. A questo punto, ci vorrebbe un'impresa per riuscire a perdere questo scudetto.


CdS – Inter, + 15 con l’aiutino: serve un’impresa per perdere questo scudetto- immagine 3

Resta solo da capire se gli affanni di ieri sera siano solo frutto di un pizzico di stanchezza più che altro mentale, di una tensione che è calata dopo la sconfitta dei bianconeri, oppure se ci sia qualcosa di più. Anche perché sarebbe un peccato non riuscire a inseguire il sogno europeo, potendo riservare alla Champions tutte le energie. E, in vista del ritorno dell'Atletico, i rientri di Acerbi e Thuram sono senz'altro un'ottima notizia".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.