ultimora

Ts – Inter-Al-Nassr, Cuadrado ‘spaventa’ Dumfries. Bene Stankovic. Un solo bocciato

Sono sette i giocatori dell'Inter promossi da Tuttosport per l'amichevole disputata dalla squadra di Inzaghi contro l'Al-Nassr

Sono sette i giocatori dell'Inter promossi da Tuttosport. I nerazzurri, impegnati nella prima amichevole in Giappone contro l'Al-Nassr, hanno offerto molti spunti interessanti, soprattutto Davide Frattesi. Voto 7 per il centrocampista: "Corsa, inserimento e gol. Alla prima da titolare con la maglia dell’Inter mostra già tutte quelle qualità per cui è stato ingaggiato. Anche la condizione fisica sembra già da pollice in su. Una prestazione convincente dell’ex centrocampista del Sassuolo".

Gli altri promossi: Filip Stankovic 6.5, De Vrij 6.5, Cuadrado 6.5 ("Spunto e tecnica di base, la velocità arriverà con la migliore condizione. Il colombiano entra con convinzione, crea spesso la tanto agognata superiorità numerica e manda fin da subito un chiaro messaggio ad Inzaghi. Si candida per “rubare” il posto a Dumfries"), Asllani 6.5, Gosens 6, Thuram 6

Tre i giocatori rimandati: Bisseck 5.5 ("Deve diventare “più difensore” e chiaramente inserirsi al meglio dei meccanismi dell’Inter. Si addormenta insieme a Barella in occasione del gol del vantaggio dell’Al-Naasr. Avrà tempo per migliorare, sicuro"), Dumfries 5.5, Lautaro Martinez 5.5.

Uno solo bocciato, Correa 5: "Dovrebbe bruciare l’erba. Giocare col coltello tra i denti. E avere una cattiveria sportiva senza eguali. L’argentino invece non sfrutta ancora una volta l’occasione concessagli da Inzaghi. Tra errori gratuiti, passaggi al portiere avversario e tocchi errati, finisce dietro la lavagna".


(Tuttosport)