FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ts – Inter-Al Nassr, sarà il primo vero esame per Frattesi. Lautaro lo ha già promosso

Ts – Inter-Al Nassr, sarà il primo vero esame per Frattesi. Lautaro lo ha già promosso - immagine 1
Il giocatore ha debuttato con la maglia nerazzurra contro la Pergolettese, oggi il primo vero esame contro l'Al Nassr

 

 Oggi alle 12.30 l’Inter debutterà a Osaka contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e del grande ex Marcelo Brozovic. Con la cessione del croato, il club nerazzurro ha investito su Davide Frattesi. E la sfida di oggi, sottolinea Tuttosport, sarà proprio il primo vero esame per l’ex mezzala del Sassuolo.

Ts – Inter-Al Nassr, sarà il primo vero esame per Frattesi. Lautaro lo ha già promosso- immagine 2

"Frattesi ha debuttato con la maglia nerazzurra nella sgambata ad Appiano del 21 luglio scorso contro la Pergolettese. Un tempo in cui è stato schierato da mezzala destra al posto di Barella e nel quale ha messo in mostra le sue doti principali, in particolare i tanti e continui inserimenti con e senza palla.  Il neo capitano Lautaro Martinez lo ha già promosso: «Mi ha fatto davvero un'ottima impressione in questi primi allenamenti con noi. È un giocatore forte, di gamba, ci darà una grande mano». Da un regista difensivo, abituato a fare chilometri su chilometri, a una mezzala tecnica, con spiccate doti offensive e senso del gol. Brozovic e Frattesi non sono due giocatori paragonabili, tant’è che il vero sostituto del croato sarà Calhanoglu".


Ts – Inter-Al Nassr, sarà il primo vero esame per Frattesi. Lautaro lo ha già promosso- immagine 3

"Anzi, se l’Inter ha deciso di cedere un giocatore che solamente un anno fa aveva rinnovato il contratto con la prospettiva di diventare il nuovo capitano, è perché il turco è esploso in cabina di regina. La partita di oggi, però. finirà inevitabilmente per metterli uno di fronte all'altro, il "vecchio" Brozovic e il nuovo Frattesi".

(Tuttosport)

tutte le notizie di