03:16 min

ultimora

Inter, ci si interroga su Sensi: “Il solito allarme e una certezza c’è già”

Alessandro Cosattini

L’Inter si interroga su Stefano Sensi. Dopo il prestito alla Sampdoria, il giocatore farà ritorno ad Appiano Gentile dopo le vacanze

L’Inter si interroga su Stefano Sensi. Dopo il prestito alla Sampdoria, il giocatore farà ritorno ad Appiano Gentile dopo le vacanze. Quale sarà il suo futuro? Il Corriere della Sera ha parlato così del centrocampista classe 1995.

L’Inter e i tifosi nerazzurri si interrogano sul futuro di Stefano Sensi. Una cosa è certa: il centrocampista (con un contratto fino al 2024) rientra alla base dopo i mesi positivi alla Samp, dove è andato in prestito a gennaio. La sua volontà al momento è trovare un posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi dentro un centrocampo che avrebbe gran bisogno di uno come lui a posto fisicamente e che perderà sicuramente dei pezzi (Vidal, Vecino, forse Gagliardini). I numeri di Sensi a Genova sono stati incoraggianti: 10 partite dal primo minuto, una da subentrato, un gol e 757 minuti totali in campo. Bene, anche se c’è stato il solito allarme: un problema agli adduttori gli ha impedito di giocare le ultime tre partite”, si legge.