ultimora

Inter, ancora senza frutti la ricerca di soci in Asia. Thohir spera di…

Erick Thohir dovrebbe convertire, il prossimo novembre, i suoi 108 milioni di prestito all’Inter in capitale sociale. A meno che, entro il 16 novembre, non entri un nuovo socio con denaro fresco. Per questo, il presidente ha dato mandato a...

Daniele Mari

Erick Thohir dovrebbe convertire, il prossimo novembre, i suoi 108 milioni di prestito all'Inter in capitale sociale. A meno che, entro il 16 novembre, non entri un nuovo socio con denaro fresco. Per questo, il presidente ha dato mandato a Goldman Sachs di setacciare il mercato asiatico, anche se ancora non si vedono risultati tangibili.

"Nulla di strano, perché investimenti di un certo calibro non si decidono né si attuano da un giorno all’altro e la decisione del tycoon di affidarsi alla banca d’affari è relativamente recente. C’è tempo fino a novembre per prendere una decisione, solo allora infatti scadrà l’accordo triennale tra lo stesso Thohir e Moratti stipulato subito dopo il passaggio di consegne e che obbliga le parti a mantenere gli attuali equilibri. Come è ovvio l’indonesiano spera di centrare una qualificazione in Champions League che renderebbe più appetibile l’avvicinamento di imprenditori con grandi capitali", spiega il Quotidiano Nazionale.

tutte le notizie di