- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
SimoneInzaghi sarà l'allenatore dell'Inter ed è atteso l'annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro. A Skysport sottolineano che l'annuncio potrebbe non arrivare nei primi giorni di questa settimana. Ma più probabilmente negli ultimi giorni della settimana. Deve prima risolvere le ultime questioni con la Lazio e formalmente è sotto contratto con i biancocelesti fino al 30 giugno.
Da capire come si concluderà il rapporto con la Lazio e molto dipenderà anche dall'annuncio sul nuovo tecnico del club di Lotito.
Secondo il canale satellitare l'Inter lavora alla prima cessione, quella da fare entro il 30 giugno, e il primo nome in uscita è quello di Hakimi. Non è ancora arrivata l'offerta giusta per il marocchino che i nerazzurri cederebbero per ottanta mln. I 60 offerti dal PSG non sono stati ritenuti sufficienti. Altri club europei sono interessati ad Achraf. Poi si capirà se una sola uscita basterà per risanare i conti come richiesto da Suning. Nessuno è incedibile. Ma chi il club non vorrebbe proprio far partire è Lukaku. Che per i media inglesi il Chelsea proverà a riportare in Premier. Obiettivo dell'Inter per sostituire il giocatore sarebbe Emerson Royal che ha giocato nel Betis ma di proprietà del Barcellona. Costo dell'operazione attorno ai 25 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA