- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CESENA, ITALY - JULY 27: Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the Pre-season Friendly match between FC Internazionale and las Palmas at Dino Manuzzi Stadium on July 27, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it. Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro.
“Ieri hanno lavorato precauzionalmente a parte e per i quali, visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, ci si augura in casa nerazzurra si tratti solo di un forte affaticamento. I campioni d’Italia, per il battesimo di questo campionato, rischiano così eventualmente di dover affrontare la gara in Liguria senza due delle tre pedine della campagna acquisti estiva, un problema nel problema anche perché così si andrebbe a ritardare l’inserimento di quei profili tanto elogiati da media e tifosi dopo l’ingaggio a parametro zero dell’ex Napoli e dell’attaccante iraniano.
E a proposito di punte, tornando ad Arnautovic, l’austriaco a Pisa, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo nell’ultima amichevole, si era toccato prima la coscia e poi la caviglia per un colpo subito da un avversario. Se a questo si aggiunge che pure sabato aveva effettuato un personalizzato, è facile intuire il motivo degli accertamenti odierni (una notizia che chiaramente non può nemmeno far piacere in ottica mercato, dato che si aspettano sempre possibili acquirenti per l’ex Bologna)”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA