00:28 min

ultimora

Inter, Appiano si ripopola. Oggi tornano gli azzurri più Thuram, Calhanoglu e Arnautovic

Andrea Della Sala Redattore 
Inzaghi aspetta il ritorno dei giocatori andati in Nazionale. Domani toccherà a Dumfries e Asllani, più Lautaro e Taremi

Piano piano Appiano Gentile si sta ripopolando di tutti i giocatori andati via in Nazionale. Inzaghi spera di avere tutti a disposizione da domani per preparare l'importante trasferta di Monza che precede l'esordio in Champions col City e il derby col Milan.

"Il ripopolamento di Appiano, un fenomeno che come sempre in questi casi dura tre giorni, è ufficialmente iniziato. Ieri è rientrato il primo giocatore tra quelli impegnati nell'ultima sosta per lei nazionali. Riecco Piotr Zielinski, ringalluzzito dal passaggio in Polonia nel ruolo insolito di regista e pronto a esordire in nerazzurro sabato a Monza", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Oggi, invece, al centro sportivo si rivedranno i tre azzurri di Spalletti (Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco), oltre che di Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e Marko Arnautovic. Domani sarà il turno di Denzel Dumfries (a segno ieri) e Kristjan Asllani, più chi ha giocato fuori Europa: Lautaro Martinez e Mehdi Taremi", aggiunge Gazza.