01:12 min

ultimora

Inter mai in svantaggio in campionato. Prima mezz’ora di fuoco per la squadra di Inzaghi

L'Inter cerca sempre il miglior approccio e finora in campionato è riuscita a indirizzare le gare già nel primo tempo

L'Inter cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato. Questa sera a San Siro arriva il Sassuolo di Dionisi che nell'ultimo turno ha rifilato 4 gol alla Juve. La squadra di Inzaghi vuole approcciare bene alla gara, cosa che finora le è sempre riuscita in Serie A.

"Una sfida a chi parte meglio, di sicuro è difficile pensare di annoiarsi. Il Sassuolo dopo queste prime cinque giornate di campionato è primo in classifica in Serie A in una ipotetica classifica fino al minuto 15, in cui l’Inter sarebbe quinta, dietro pure a Milan, Frosinone e alla pari con la Fiorentina. Ma se allarghiamo il calcolo ai primi trenta di gioco, allora ecco che l’Inter mette la freccia e diventa prima nella speciale classifica con 13 punti e Sassuolo quinto con 8", analizza La Gazzetta dello Sport.

"E allora, dov’è la verità? Di sicuro c’è che l’Inter non è mai passata in svantaggio in questo campionato e ha praticamente sempre messo in sicurezza la vittoria nel primo tempo. Solo domenica a Empoli è andata a riposo sullo 0-0 e ha dovuto affidarsi alla prodezza di Dimarco per sbloccarla. Dionisi, però, è tipo audace e brillante: di sicuro vorrà fare la sua partita anche in casa dei vicecampioni d’Europa. Del resto, a San Siro contro il Milan, lo scorso anno uscì da trionfatore (2-5)", precisa il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.