Un mese per sognare, per continuare a marciare, per continuare a sognare di prendersi tutto. L'Inter di Simone Inzaghi si affaccia a un mese di aprile di fuoco, in cui tutto o quasi verrà deciso sulla stagione nerazzurra e in cui si capirà se il sogno Triplete, per i nerazzurri, è davvero realizzabile. A tal proposito, scrive la Gazzetta dello Sport:


ultimora
Un mese per sognare: un aprile di fuoco senza sosta, l’Inter di Inzaghi vuole prendersi tutto
"Ventiquattro giorni, 8 partite. E una media semplicissima: una gara ogni 3 giorni. L'Inter. Anzi, il mese di fuoco. Perché è qui, in questo periodo lungo poco più di tre settimane, che Inzaghi può pompare benzina nel serbatoio del sogno triplete. Si comincia domenica prossima a San Siro contro l'Udinese, sfida considerata subito tra le più importanti di tutte dal tecnico nerazzurro. Non solo per mantenere - o addirittura allungare - la distanza dal Napoli di Conte, ma perché la partita contro i bianconeri sarà la prima di un ciclo durissimo che se la squadra di Inzaghi riuscirà a superare potrà davvero credere sempre più di potersi prendere tutto".
LEGGI ANCHE
"E allora eccolo lì, a giocarsi tutte le sfide sul tavolo. Specialmente nei prossimi 24 giorni: Udinese a San Siro questa domenica, in settimana l'andata del derby di Coppa Italia in "casa" del Milan, poi trasferta a Parma in campionato. E martedì 8 aprile la data cerchiata in rosso sul calendario: Bayern, andata all'Allianz Arena. Dopo il Cagliari in casa, ritorno in Champions contro i bavaresi, trasferta a Bologna nel giorno di Pasqua e ritorno contro il Milan in Coppa Italia il 23 aprile".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA