Il club nerazzurro scende in campo nuovamente in quello che è stato lo stadio di casa: tutte le attività organizzate dal club
Il ritorno all’Arena Civica. È domani il grande giorno per il club nerazzurro, che farà il suo nuovo battesimo nell’impianto in una sfida speciale, il derby femminile contro il Milan.
Come ricorda La Gazzetta dello Sport, l’ingresso è gratuito - su registrazione sul sito ufficiale del club - e all’entrata verrà consegnato ad ogni tifoso un biglietto esclusivo, come ricordo della partita.
Inoltre sugli spalti verranno consegnati alcuni gadget nerazzurri, mentre i più piccoli potranno divertirsi con il truccabimbi e assistere al “flag show” organizzato e curato dagli Inter Club. Presente anche lo speaker nerazzurro Mirko Mengozzi, che si occuperà dell’intrattenimento.
L’Arena Civica fu lo stadio dell’Inter dal 1908 al 1912, poi dal 1930 fino al 1947, quando ci fu il trasloco a San Siro, con l’Arena che rimase come campo di allenamento fino al 1963, quando fu inaugurato il centro sportivo di Appiano.