ultimora

Arnautovic, giornata decisiva. CdS: “Per lui l’Inter vuol dire troppe cose”

Le ultime sul passaggio dell'attaccante austriaco alla corte di Simone Inzaghi: una seconda chance in nerazzurro

È previsto per oggi l’incontro per definire il passaggio di Marko Arnautovic dal Bologna all’Inter. Un affare da 8 milioni di euro più bonus.

Il Corriere dello Sport spiega che il meeting servirà soprattutto a prendere coscienza della realtà. Marko non vuole più restare in rossoblù.

L’intermediario Pasquali, il fratello-agente e lo stesso Marko Arnautovic hanno spinto molto per non perdere l’opportunità Inter.

“Per Marko il club nerazzurro vuol dire troppe cose. In mezzo ci passa una vita. Di certo è l’occasione, a 34 anni, di andarsi a giocare una chance in una vera big. L’Inter giocherà in Europa, la Champions, quella coppa così bella che Marko ha vinto tanti anni fa senza mai giocarla veramente”.


Ora una nuova opportunità:

“Ma a 19 anni gli mancava qualcosa e quell’avventura era sempre rimasta un rimpianto. Tredici anni dopo si presenta l’occasione per prendersi San Siro e le sue luci. A Marko il destino sta offrendo una seconda opportunità. Impossibile non coglierla”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.