LEGGI ANCHE
3-1 nel 2022/2023 - Dopo la sonora batosta dell’andata, il 18 febbraio 2023 l’Inter replicò il punteggio con il quale l’Udinese si era imposta tra le mura domestiche, grazie alle reti di Romelu Lukaku, Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martínez. A nulla valse, per gli ospiti, il momentaneo pari siglato da Sandi Lovric. La ripetizione del punteggio anche nell’incontro di sabato è quotata a 12.00 da Betclic.
La Thu-La vuole brillare ancora - Se le scelte di formazione per la difesa interista saranno pressoché obbligate, vista la contemporanea indisponibilità di De Vrij, Dumfries e Pavard, l’attacco sarà al completo, ma i due interpreti dal primo minuto non potranno che essere Lautaro Martínez e Marcus Thuram. La quota-gol Betclic dell’argentino è a 1.70, mentre il francese è a 2.05. Dopo la prodezza che ha aperto le danze con il Napoli, Hakan Çalhanoğlu va alla ricerca di un’altra rete, data a 3.10 da Betclic. Attenzione alta anche per un possibile colpo di Juan Cuadrado, che dopo le ultime ottime prestazioni sogna il primo gol in nerazzurro, indicato a 4.80. Quote rispettivamente a 2.25 e 2.40, invece, per i due possibili subentranti nel reparto offensivo a partita in corso, Marko Arnautović e Alexis Sánchez.
Dal canto loro, i bianconeri faranno leva sulla ritrovata verve realizzativa di Lorenzo Lucca, a segno con una doppietta contro il Verona e ora con quota-gol a 4.80 secondo Betclic. Alle sue spalle ci sarà un altro dei tanti nomi accostati all’Inter nella passata estate, il ‘Tucu’ Roberto Pereyra, la cui firma è data a 6.10. In tema di ‘interisti mancati’, l’uomo più atteso è senz’altro Lazar Samardžić, il quale ha già annunciato di essere pronto a dare tutto in questa sfida. Un suo gol è quotato a 6.10 da Betclic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA