La squadra di Simone Inzaghi ritrova il proprio pubblico dopo le due trasferte di Serie A di Torino e Napoli
Nella scorsa sessione di calciomercato è arrivato a un passo dal vestire la maglia nerazzurra, poi l’ennesimo ribaltone della ‘pazza’ estate interista ha condotto a un affare saltato tra le polemiche. Pochi mesi dopo, Lazar Samardžić si ripresenta a Milano con la sua Udinese, già vittoriosa nel capoluogo lombardo contro il Milan e desiderosa di mettere in saccoccia un altro clamoroso blitz nello stesso stadio. La squadra di Simone Inzaghi ritrova il proprio pubblico dopo le due trasferte di Serie A di Torino e Napoli, dalle quali è uscita con un bottino di 4 punti e con la vetta della classifica ancora in tasca.
I campionati si vincono con le ‘piccole’, è la regola non scritta più nota del nostro calcio. Secondo i traders, Lautaro e compagni non falliranno questa occasione. Al netto della pericolosità di un’Udinese storicamente ostica nonché affamata di punti salvezza, per Betclic la contesa si risolverà quasi certamente in favore dell’Inter, quotata a 1.27 (per Sisal a 1.25). Il pareggio è dato a 5.80, mentre un’affermazione ospite è stimata addirittura a 10.00. Pochi dubbi anche sul fattore spettacolo, con gli spettatori del ‘Meazza’ che si godranno probabilmente un match da Over 2.5, a 1.56. L’Under 2.5 è invece quotato a 2.29.
3-1 nel 2022/2023 - Dopo la sonora batosta dell’andata, il 18 febbraio 2023 l’Inter replicò il punteggio con il quale l’Udinese si era imposta tra le mura domestiche, grazie alle reti di Romelu Lukaku, Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martínez. A nulla valse, per gli ospiti, il momentaneo pari siglato da Sandi Lovric. La ripetizione del punteggio anche nell’incontro di sabato è quotata a 12.00 da Betclic.
La Thu-La vuole brillare ancora - Se le scelte di formazione per la difesa interista saranno pressoché obbligate, vista la contemporanea indisponibilità di De Vrij, Dumfries e Pavard, l’attacco sarà al completo, ma i due interpreti dal primo minuto non potranno che essere Lautaro Martínez e Marcus Thuram. La quota-gol Betclic dell’argentino è a 1.70, mentre il francese è a 2.05. Dopo la prodezza che ha aperto le danze con il Napoli, Hakan Çalhanoğlu va alla ricerca di un’altra rete, data a 3.10 da Betclic. Attenzione alta anche per un possibile colpo di Juan Cuadrado, che dopo le ultime ottime prestazioni sogna il primo gol in nerazzurro, indicato a 4.80. Quote rispettivamente a 2.25 e 2.40, invece, per i due possibili subentranti nel reparto offensivo a partita in corso, Marko Arnautović e Alexis Sánchez.