Nella giornata di domenica, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è andato in scena un pranzo di lavoro tra Marco Tronchetti Provera,Jindong e Steven Zhang, per parlare della sponsorizzazione di Pirelli. L'incontro è servito, oltra che a rafforzare un legame già solido, ma soprattutto per parlare di futuro e dello sponsor della maglia da allenamento. Clima cordiale e volontà ferma di continuare insieme per ricostruire un’Inter forte. Tronchetti ha fatto sapere al Suning che l’azienda milanese comprata da CheChina vuole tenersi anche lo spazio sulle maglie usate durante la settimana, quello che in base al contratto rinnovato lo scorso inverno il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe potuto vendere a un’altra azienda. L’Inter pensava di piazzarci Suning.com, già sponsor del Jiangsu, oppure il marchio Suning Sports, comparso contro il Palermo sui tabelloni pubblicitari a bordo campo a San Siro. Una decisione andrà presa entro il 6 settembre, il termine previsto dal contratto. A meno di nuove sorprese, a breve verrà comunicato se resterà il nome Pirelli o quello di una ditta collegata.
ultimora
Inter, arrivano sponsor ovunque? Pirelli resta su kit allenamento, sui tabelloni…
Nella giornata di domenica, è andato in scena un pranzo di lavoro tra Marco Tronchetti Provera, Jindong e Steven Zhang
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA