- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Kristjan Asllani of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Inter and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Come appreso da FCIN1908.it, sono in rialzo le quotazioni di Asllani in casa Inter. Si va verso la titolarità dell'albanese in cabina di regia, è in ballottaggio con Calhanoglu e ha chance di giocare dall'inizio nella formazione nerazzurra che affronterà domani il Monza.
Tanti i ballottaggi che deve ancora sciogliere Inzaghi da qui al match di domani sera. Bisseck o Pavard come braccetto destro, ieri è stato provato il primo; Carlos Augusto può agire come braccetto sinistro e al centro o Acerbi o de Vrij, ballottaggio aperto tra i due. Frattesi e Zielinski scalpitano, da capire se uno dei due avrà una chance o meno (più difficile entrambi, ma non è da escludere). Si giocano due maglie con Barella e Mkhitaryan.
A sinistra salvo sorprese ci sarà Dimarco, a destra o Darmian o Dumfries, ballottaggio aperto con l'italiano leggermente favorito. In attacco da capire se Lautaro riposerà o meno inizialmente, dopo gli impegni in nazionale: Inzaghi deve decidere tra lui e Taremi. Del capocannoniere della Serie A Thuram l'altra maglia.
Seguiranno poi aggiornamenti dopo l'allenamento pomeridiano dell'Inter di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA