Il nome di Edin Dzeko viene accostato da tempo all'Inter. A maggior ragione da quando sulla panchina nerazzurra siede Antonio Conte, che aveva già provato senza fortuna ad arrivare all'attaccante bosniaco ai tempi del Chelsea. Le cose, oggi, possono però cambiare: l'ex Wolfsburg e Manchester City non è più al centro del progetto della Roma, e il suo ingaggio da 7,5 milioni all'anno pesa tremendamente sulle casse giallorosse.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, assist dalla Roma per Dzeko: lo libera a zero, ma resta l’ostacolo ingaggio
L'attaccante bosniaco può lasciare la Capitale al termine della stagione a condizioni favorevoli: nerazzurri alla finestra
Tanto che, secondo Tuttosport, non è da escludere un suo addio a zero al termine della stagione: "Pur di liberarsi di un ingaggio da 7,5 milioni, è possibile che il club giallorosso sia disposto a cedere il cartellino anche a titolo gratuito, o al massimo per un conguaglio (un giovane?). Dzeko - l'ideale per affiancare Lukaku e Lautaro in una stagione dove l'Inter dovrà essere protagonista pure in Champions - però dovrebbe accettare di spalmare quanto guadagnerebbe a Roma su almeno un paio di stagioni. Anche perchè il suo ingaggio, essendo cambiati i tempi, è pesantissimo pure per Suning".
© RIPRODUZIONE RISERVATA