ultimora

Inter-Atalanta: il big match del ‘Meazza’ visto dai bookmakers

Inter-Atalanta: il big match del ‘Meazza’ visto dai bookmakers - immagine 1
Al Meazza arriva l'Atalanta di Gasperini. L'Inter cerca l'allungo in classifica
Gianni Pampinella Redattore 

Con Sassuolo-Napoli e l’attesissimo confronto tra Inzaghi e Gasperini, la Serie A si appresta a tornare finalmente a presentare una classifica ‘reale’, senza asterischi. La goleada di Lecce ha consolidato nuovamente le certezze di un’Inter dimostratasi implacabile anche senza molti dei suoi titolarissimi. Gli orobici, nonostante una prova opaca, sono riusciti invece a strappare un prezioso pareggio esterno con il Milan e vanno in cerca di un’altra serata felice in quel di San Siro. Per i traders, tuttavia, il rientro a Bergamo questa volta potrebbe non essere dei più allegri…

Inter Inzaghi

I numeri impressionanti di Lautaro e compagni sono sotto gli occhi di tutti e l’incontro di cartello con l’Atalanta può potenzialmente regalare un importante +12 in graduatoria sulla Juventus. Una possibilità più che concreta, secondo Betclic, che quota a 1.64 il segno 1 al ‘Meazza’ (per Sisal a 1.62). Un blitz della formazione ospite è dato a 5.15, mentre il pareggio è a 4.08. Lo spettacolo, recentemente quasi garantito da questo incrocio, non dovrebbe mancare, dal momento che l’Over 2.5, a 1.74, è considerato più probabile dell’Under 2.5, a 2.06.


 

Prodezza del ‘Toro’ all’andata - Il 4 novembre 2023 Lautaro siglò il raddoppio con una giocata delle sue, che si sommò al rigore trasformato da Çalhanoğlu. A nulla valse per i padroni di casa, in termini di punti, la rete di Scamacca. Il 2 a 1 interista è ora quotato a 9.40 da Betclic. Emozioni forti anche nel precedente più recente a Milano, datato 27 maggio 2023, quando Lukaku, Barella e Lautaro calarono un tris per il 3-2 finale, completato dal timbro di Pašalić e dall’autorete di Onana. La replica del risultato esatto è data a 30.00 da Betclic.

Inter-Atalanta: il big match del ‘Meazza’ visto dai bookmakers- immagine 3

Arnautović scalda i motori - Dopo l’ingresso a gara in corso nell’ultimo turno, Marko Arnautović si prepara a riprendersi una maglia da titolare al posto dell’infortunato Thuram. La sua quota-gol Betclic è di 2.40. A 1.78 l’insostituibile Lautaro Martínez, mentre Alexis Sánchez, reduce da un’ottima prova al ‘Via del mare’, è pronto a cercare una firma a partita in corso stimata a 3.00. Momento d’oro anche per Nicolò Barella, le cui chance di colpire ancora l’Atalanta sono indicate a 5.10. Sull’altro lato del campo, Gasperini può contare sul rientro a pieno regime di Ademola Lookman, la cui quota-gol Betclic è a 3.80, anche se la sua presenza dal primo minuto resta comunque incerta. Dopo il penalty realizzato contro il Milan, Teun Koopmeiners sogna un’altra gioia personale nella ‘Scala del calcio’, quotata a 4.25. Chance in vista anche per l’ex-rossonero Charles De Ketelaere, a 3.80, e per Mario Pašalić, a 5.10.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.