01:52 min

ultimora

Borja: “Inter, 25 minuti pazzeschi. Calhanoglu? Aspettativa alta nei suoi confronti”

Eva A. Provenzano

L'ex centrocampista nerazzurro ha commentato il pareggio maturato al Meazza tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini

Una partita che ha regalato tante emozioni. A San Siro sono arrivate una miriade di emozioni per i tifosi dell'Inter durante la gara contro l'Atalanta. E alla fine Borja Valero, da Skysport, ha commentato quanto successo per Dazn.

-Come metabolizzano i tecnici questa sfida? 

Adesso è difficile. Entrambi volevano vincere, ci sono stati momenti favorevoli ad entrambi. 

-Handanovic non perfetto? 

Poteva fare di più, ma non è facile prendere certi palloni con i tiratori che ha l'Atalanta, non è facile prendere certi palloni. Siamo rimasti sorpresi da Dimarco che ha tirato il rigore, lo ha preso con tanta fiducia. Ha sbagliato ma ha dimostrato grande coraggio nel prendersi responsabilità in una partita così. Ha avuto coraggio. L'Inter ha fatto 25 minuti pazzeschi. Alla fine credo che l'Inter abbia giocato per riprendersi la partita e non ce l'ha fatta per poco.

-Come avete visto Calhanoglu in questa partita? 

L'impatto che aveva avuto nella prima partita era stato fortissimo e quindi dopo quell'impatto è normale che la gente si aspetti sempre un certo tipo di prestazione. Ovviamente non è facile avere sempre stesso ritmo e stile di gioco. Forse ci sono aspettative alte ma è un grandissimo giocatore e tornerà a farci vedere le cose che ci ha fatto vedere in passato. 

(Fonte: DAZN)