ultimora

Inter-Atalanta nella Giornata della donna. L’evento organizzato dal club nerazzurro

Andrea Della Sala

L'Inter scenderà in campo l'8 marzo contro l'Atalanta, in occasione della festa delle donne il club nerazzurro ha programmato un evento

L'Inter scenderà in campo lunedì 8 marzo contro l'Atalanta, in occasione della festa delle donne il club nerazzurro ha programmato un evento da dedicare a tutte le donne.

Inter-Atalanta si giocherà in occasione della Giornata internazionale della donna e per questo motivo l’Inter ha deciso di declinare il Social Wall– per questa partita powered by Starcasinò Sport – in una versione tutta al femminile.

Le tifose nerazzurre potranno essere protagoniste con i propri selfie sulla terza fila di LED a bordocampo e avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra. Il Social Wall vedrà inoltre apparire anche le foto di alcune calciatrici della squadra femminile Inter Women.

L’iniziativa è indirizzata a tutte le tifose interiste, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e i tag @Inter e @starcasino.sport.