01:16 min

ultimora

Inter-Atalanta, CorSera: “Riposa Dzeko, chance per Asllani. Ecco chi al posto di Skriniar”

Matteo Pifferi

Il Corriere della Sera dà qualche news di formazione in vista di Inter-Atalanta, match da dentro o fuori che vale la semifinale

Tra campo e mercato. Se la vicenda Skriniar catalizza l'attenzione delle ultime ore di mercato, alle 21 l'Inter scende in campo contro l'Atalanta per i quarti di finale di Coppa Italia:

"Inzaghi tiene giustamente moltissimo alla Coppa Italia, ma deve fare i conti con una squadra messa alla prova dalle poche rotazioni e attesa dal derby di domenica sera. In questo gennaio l’Inter ha giocato due grandi partite con Napoli e Milan, per poi esibirsi in modalità risparmio energetico con Monza, Parma (in Coppa Italia), Verona, Empoli e Cremonese", spiega il Corriere della Sera che assicura come Dzeko, decisivo nel match di campionato, dovrebbe riposare. Skriniar non giocherà - al suo posto Darmian - mentre De Vrij prenderà il posto di Acerbi, con Gosens in vantaggio su Dimarco a sinistra. Chance possibile per Asllani, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere in crescita.