- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on November 19, 2017 in Milan, Italy.
Una gara complicata, ma condotta con personalità. L'arbitro di ieri sera, Fabbri, ha condotto in modo discreto il match tra Inter e Atalanta. L'episodio più eclatante è quello che si è verificato sul finire del primo tempo nell'area di rigore dei bergamaschi: Icardi va a terra dopo un contatto con Palomino. Rigore o no? La Gazzetta risponde così:
"Michael Fabbri regge l’urto di San Siro e porta a casa una gara non semplice. Coerente nelle valutazioni spinose: non è un caso se un Var esperto come Orsato lo supporti restando silente. In particolare, l’Inter chiede un rigore alla fine del primo tempo per la trattenuta di Toloi su Icardi: il difensore rischia parecchio perché mette il braccio intorno al collo dell’attaccante (aveva preso posizione), ma lascia quasi subito la presa. Così diventa difficile capire la portata della cravatta. Fabbri lascia correre (e Perisic rischia il giallo perché invoca la Var). Stessa cosa nella ripresa quando D’Ambrosio si aiuta col braccio su Palomino prima di subire fallo. L’arbitro fischia la punizione all’Inter e sul cross Icardi non perdona. Altro contatto in area: Skriniar su Petagna, ancora meno di quello su Icardi e giustamente Fabbri fa continuare. Ok i 2gialli per Palomino e Kurtic".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA