La presenza del capitano nerazzurro resta in bilico per la sfida di venerdì: il Toro è stato convocato da Scaloni
Lautaro Martinez deve fare i conti una leggera elongazione all'adduttore. Non ci sono certezze sulla sua possibile presenza nella partita contro l'Atalanta, in programma venerdì sera e valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Come riferisce Tuttosport, anche ieri il Toro ha svolto un allenamento personalizzato, senza partecipare alla seduta con i compagni di squadra, la prima di questa settimana. Lo staff dell'Inter valuterà giorno per giorno i progressi dell'attaccante, con la speranza che il capitano dei campioni d'Italia possa essere almeno convocato da Inzaghi.
Tra le considerazioni dell'allenatore piacentino c'è quella legata al percorso di Lautaro, l'ultimo ad iniziare la preparazione estiva dopo le vacanze post Copa America. Inzaghi non vuole rischiare nulla, dato il ruolo cruciale del capitano nella squadra campione d'Italia.
Questi giorni saranno dunque decisivi: più velocemente Lautaro riuscirà a rientrare in gruppo, maggiori saranno le possibilità di vederlo in campo o almeno in panchina contro l'Atalanta.