ultimora

Inter-Atletico, Owen: “Arnautovic ha fatto la differenza. Ho visto un po’ di arroganza quando…”

Gianni Pampinella Redattore 
Presente negli studi di TNT Sports, Owen ha parlato di Inter-Atletico focalizzandosi in particolare sulla prestazione di Arnautovic

Presente negli studi di TNT Sports, Michael Owen ha parlato di Inter-Atletico Madrid. L'ex attaccante si è focalizzato sulla prestazione di Marko Arnautovic, protagonista con il gol vittoria. Owen parte dal gol sbagliato dell'austriaco che davanti a Oblak ha sparato alto.

"Non appena gira la testa, il suo petto va all'indietro, tutto il suo corpo va indietro, e cosa succede? La palla va oltre. Non c'è bisogno di fare "no-look" davanti al portiere. Mantieni l'attenzione sulla palla e segni. Pensavo che ci fosse un po' di arroganza in quella situazione. Ma alla fine ha fatto la differenza. C'erano un paio di cose che avrebbe dovuto fare meglio, ma lui fa la differenza. Puoi fallire delle occasioni, l'importante è essere lì quando arriva l'occasione".

(Daily Mail)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.