ultimora

L’Inter a Madrid contro l’Atlético per guadagnarsi i quarti di finale. Le quote dei bookmakers

L’Inter a Madrid contro l’Atlético per guadagnarsi i quarti di finale. Le quote dei bookmakers - immagine 1
L’Inter approda a Madrid forte del vantaggio maturato nella sfida d’andata grazie al gol di Arnautović
Gianni Pampinella Redattore 

L’Inter approda a Madrid forte del vantaggio maturato nella sfida d’andata grazie al gol di Marko Arnautović, che questa volta non sarà della partita, visto l’infortunio patito a Bologna. La qualificazione resta comunque ancora tutta da guadagnare. A spingere gli uomini di Simone Inzaghi c’è sicuramente il successo con i rossoblù, maturato facendo riposare per tutto il match pezzi da novanta come Lautaro Martínez, Benjamin Pavard e Federico Dimarco. L’Atlético Madrid non può dire di godere della stessa fiducia, vista la sconfitta in campionato in casa del Cadice per 2-0. Simeone dovrebbe recuperare Antoine Griezmann come arma in più per ribaltare l’1-0 del ‘Meazza’.

L’Inter a Madrid contro l’Atlético per guadagnarsi i quarti di finale. Le quote dei bookmakers- immagine 2

I traders danno leggermente favorita l’Inter - Le quote fanno trapelare un sostanziale equilibrio nella sfida del ‘Wanda Metropolitano’. Una vittoria dei Colchoneros è quotata da Betclic a 2.84. I due risultati che consentirebbero ai nerazzurri di passare il turno, ovvero l’X e il 2, sono dati rispettivamente a 3.33 e 2.52. In generale, il passaggio del turno dell’Inter è ben visto dai traders, con Betclic che lo quota 1.27, mentre l’approdo della truppa di Simeone ai quarti è dato a 3.82. All’orizzonte una gara con pochi gol, almeno secondo Betclic: l’Under 2.5 è dato a 1.75, mentre l’Over 2.5 è quotato 2.04 (quest’ultimo per Sisal a 2.00).


Precedente amaro per i nerazzurri nel 2010 - Inter e Atlético Madrid non si sono mai incontrate in terra spagnola in gare ufficiali. L’unico incrocio antecedente rispetto a quello milanese di poche settimane fa risale alla Supercoppa Europea del 2010. In quel caso terminò 2-0 per i Rojiblancos, con le reti di Reyes e Agüero. Lo stesso risultato, che qualificherebbe gli iberici, è dato da Betclic a 13.00, mentre l’1-0, che porterebbe ai supplementari, è quotato 8.25. Il medesimo punteggio dell’andata, quindi in questo caso lo 0-1 a favore dell’Inter, è quotato a 7.75.

L’Inter a Madrid contro l’Atlético per guadagnarsi i quarti di finale. Le quote dei bookmakers- immagine 3

Lautaro Martínez vuole ripetersi, pericolo Morata per l’Inter - Il primo gol non ufficiale di Lautaro Martinez con la maglia nerazzurra risale all’ormai celebre precedente con l’Atlético Madrid nell’estate 2018. Un’altra sua rete ai madrileni, dopo l’assist dell’andata, è quotata da Betclic 1.85. Una firma dell’altro componente della ‘Thu-La’, Marcus Thuram, è data a 3.10. Tra i centrocampisti spicca la quota a 3.50 per Hakan Çalhanoğlu. Davide Frattesi ha dimostrato più volte di poter incidere a partita in corso: un suo timbro è dato a 2.95. Sponda Atlético Madrid occhi puntati su Álvaro Morata. Un gol dell’ex Juve è quotato a 2.30. In coppia con lui potrebbe rivedersi Antoine Griezmann, la cui quota-gol è di 2.55. All’andata Samuel Lino è stato uno degli elementi più pericolosi dell’Atlético Madrid. Le probabilità di vedere il suo nome nel tabellino marcatori sono date a 4.50 da Betclic.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.