ultimora

INTER, ATTEGGIAMENTO AI LIMITI DELL’ISTERIA. L’ERRORE PIU’ GRANDE ERA…

Alessandro De Felice

Dopo l’ottimo avvio di stagione, l’Inter scivola in classifica superata da Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina. I risultati latitano e l’edizione odierna de “La Repubblica” cerca di trovare le cause del tracollo ed...

Dopo l'ottimo avvio di stagione, l'Inter scivola in classifica superata da Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina. I risultati latitano e l'edizione odierna de "La Repubblica" cerca di trovare le cause del tracollo ed evidenzia il nervosismo dei calciatori nerazzurri:

"Colpa di Mancini, dicono in tanti: non ha mai trovato la squadra titolare, ha innervosito troppo i suoi giocatori, si è smarrito per primo. Il dato sugli espulsi (già 8, così tanti l’Inter non ne lamentava dalla stagione ’95-’96) evidenzia il problema, amplificato dall’atteggiamento ai limiti dell’isteria tenuto da Medel e compagni a Firenze, fino all’espulsione di Kondogbia per un applauso all’arbitro dopo il fischio finale, in una gara in cui l’errore più gigantesco era stato commesso ai danni della Fiorentina, con il bagher di Telles sul tiro di Zarate".