01:09 min

ultimora

CdS – Inter, big in panchina? Non è il momento, ma un atteggiamento è da cancellare subito

Andrea Della Sala

Inzaghi ha evidenziato alcuni atteggiamenti che non gli sono per niente piaciuti dei suoi giocatori nel derby perso contro il Milan

L'Inter ha analizzato la gara persa con il Milan sabato sera nel derby e Inzaghi ha evidenziato alcuni atteggiamenti che non gli sono per niente piaciuti dei suoi giocatori.

"Alcuni giocatori sembrano quasi sentirsi arrivati, non avere più gli stimoli per crescere e progredire. Ebbene, anche questo è un atteggiamento da cancellare il prima possibile. Significa che potranno esserci esclusioni eccellenti? La sensazione è che non sia ancora il momento per provvedimenti drastici. Di sicuro, però, le motivazioni e la carica agonistica diventeranno elementi attraverso cui scegliere e prendere decisioni. E se non ci dovesse essere un’inversione di rotta, allora non sarebbe così sorprendente trovare qualche big in panchina. In ogni caso sono tutti chiamati a dare qualcosa di più. Da questo punto di vista, nessuno si sogna di mettere in discussione Handanovic, in ogni caso, però, potrebbe essere molto vicino il momento in cui Onana avrà la sua prima chance da titolare", sottolinea il Corriere dello Sport.