L'Inter si aspettava di arrivare a un centrocampista, ma il mercato ha portato in dote altri elementi. Questo è quanto scrive il Corriere della Sera, che spiega come Ausilio e Spalletti avessero la consapevolezza di non essere qualitativamente coperti nella zona centrale del campo, dove già l'anno scorso Gagliardini e Vecino non hanno soddisfatto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Ausilio e Spalletti avevano una consapevolezza, non è un caso se…
Il direttore sportivo avrebbe voluto regalare al tecnico un centrocampista, ma le varie traversie di mercato lo hanno condotto altrove
"“Il rientro di Skriniar aggiungerà forza alla difesa, le incognite però sono legate al centro del campo. Vecino è indietro di condizione e se non svolge al meglio il lavoro di copertura trascina giù anche Brozovic, finito anche lui nel gorgo contro il Sassuolo. Non è un caso se in quel ruolo si sognava Luka Modric che oggi si affretta a confermare di «non aver mai contattato l’inter», una mezza bugia. I nerazzurri puntavano un centrocampista centrale, consapevoli di non essere qualitativamente coperti con Vecino e Gagliardini“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA