00:44 min

ultimora

Inter, per Inzaghi lavoro tattico. Con la Dinamo Sanchez o “un attaccante dal mercato”

Eva A. Provenzano

La squadra sarà al completo alla Pinetina ma gli ultimi arrivati faranno lavoro personalizzato. Intanto il mister lavorerà sugli automatismi

Questa mattina, dopo i test di routine (compresi i tamponi) Lautaro Martinez, Bastoni e Barella sbarcano alla Pinetina. Ritroveranno i loro compagni che hanno già avuto modo di conoscere mister Inzaghi. Anche loro, come chi si è aggiunto dopo al gruppo nerazzurro, faranno innanzitutto lavoro personalizzato. Se la squadra in generale ha riposato qualche giorno Lukaku, Vidal, Perisic, Vecino e Sanchez hanno lavorato anche ieri al Centro Sportivo Suning. Atteso anche Eriksen: saluterà i compagni e poi si sottoporrà ai controlli medici. 

Da questa settimana Inzaghi intensificherà il lavoro tattico per costruire gli automatismi della sua Inter in vista della ripresa del campionato. Domenica l'amichevole contro il Parma al Tardini (tra le 19 e le 19.30) e poi il 14 l'amichevole a Monza contro la Dinamo Kiev.

Lautaro Martinez sarà squalificato contro il Genoa e Inzaghi spera di poter schierare, nel test contro gli uomini di Lucescu, Sanchez (non al top) o un attaccante arrivato dal mercato (Keita o Scamacca) per una prova generale.

(Fonte: Corriere dello Sport)