Prosegue il lavoro dell'Inter in vista della sfida di giovedì alle 12.30 contro il Bologna. Inzaghi dovrà fare a meno dei tre giocatori positivi al Covid.
ultimora
Inter, sudamericani negativi: avanti con le terze dosi. Dirigenza ad Appiano
Proseguono gli allenamenti in vista della sfida di giovedì contro il Bologna, l'Inter dovrà fare a meno dei tre positivi
"Altri test negativi e un sospirone di sollievo. I 4 sudamericani rientrati dal viaggio intercontinentale (Sanchez, Vidal, Correa e Vecino) hanno ricevuto ieri l’esito del tampone molecolare: con il via libera, hanno potuto allenarsi di nuovo individualmente. Così, dal primo complessivo giro di test post-ferie, restano solo tre i contagiati nerazzurri (Dzeko, Cordaz, Satriano)", spiega La Gazzetta dello Sport.
"La squadra, vaccinata per intero, sta continuando con le terze dosi e, intanto, in attesa di ripetere i tamponi, si allena a piccoli gruppi: lavoro fisico separato ed esercizi di tecnica individuale davanti all’a.d. Beppe Marotta, al d.s. Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin, tutti alla Pinetina già il 31 e pure a Capodanno", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA